Country Club San Mauro, la permanenza in B1 nazionale passa dai playout
Definito l'avversario dello "spareggio": la Società Canottieri Casale. Gara d'andata domenica 25 giugno in trasferta, ritorno al parco Einaudi il 2 luglio
Country Club San Mauro, la permanenza in B1 nazionale passa dai playout.
Country Club
Passa dai playout la permanenza del Country Club San Mauro nel campionato di serie B1 nazionale di tennis anche nella prossima stagione.
Il percorso
Alla squadra guidata dal capitano non giocatore Iemma infatti non è bastato lo scorso weekend imporsi a Rimini contro l'ostico Tc Viserba. Il 4-2 finale, infatti, non è stato sufficiente per chiudere la stagione senza passare dallo spareggio. Per garantirsi la permanenza immediata in B1, infatti, i sanmauresi avrebbero dovuto imporsi con il punteggio di 5-1. Un match in più perso, dunque, ha fatto la differenza.
Definiti i prossimi avversari
La Federazione intanto ha definito gli accoppiamenti per la disputa dei playout, che si giocheranno con la Formula di andata e ritorno nelle prossime due settimane. L'avversaria del Country Club sarà la Società Canottieri Casale. Gara d'andata per San Mauro in trasferta, domenica prossima (25 giugno) e ritorno al parco Einaudi il 2 luglio.