Per la giornata del 2 giugno

Settimo, Consiglio comunale solenne con "sorpresa" per l'arrivo di Deddy

il giovane cantante settimese che tutti hanno conosciuto e apprezzato all'interno della scuola di Amici

Pubblicato:
Aggiornato:

Settimo, Consiglio comunale solenne con "sorpresa" per l'arrivo di Deddy

Deddy

È stato un Consiglio Comunale con effetto a sorpresa quello convocato in forma solenne questa mattina, venerdì 2 giugno, in occasione del 77° anniversario della Festa della Repubblica.

La sorpresa

I lavori del Consiglio, infatti, sono stati «interrotti» dall'arrivo inaspettato di Dennis Rizzi, in arte Deddy, il giovane cantante settimese che tutti hanno conosciuto e apprezzato all'interno della scuola di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Il messaggio ai giovani

Tra stupore e applausi, Deddy è stato la guest star di una mattinata – e cerimonia – dedicata interamente ai giovani e per l'occasione non ha esitato a lanciare il proprio messaggio di incoraggiamento a chi come lui ha un sogno nel cassetto.

«Il consiglio più grande che vi do – dichiara Deddy, rivolgendosi direttamente ai suoi coetanei e concittadini – è quello di seguire i vostri sogni e i vostri obiettivi. La differenza è essere la differenza in quello che si fa e in quello che si è. Coltivate i vostri sogni, coltivate le vostre ambizioni e le vostre passioni. Non mollatele mai - esorta - e non mettetevi nessun piano B».

Seguici sui nostri canali