Autovip San Mauro, grande entusiasmo per la promozione in Prima Categoria
"Al termine di un campionato strepitoso, dove impegno e sacrificio non sono mai venuti meno"
L'Autovip San Mauro, tra mille fatiche e peripezie, alla fine può festeggiare la Prima Categoria. Per la festa serviva vincere contro l'Aviglianese. Missione compiuta in rimonta e al 94', all'ultimo respiro. Una stagione che si conclude così, con mille fatiche, ma che alla fine ha consegnato ai gialloblù di Michele Bonafede la meritata soddisfazione.
Su La nuova Periferia il servizio completo e dettagliato sulla partita.
"Ci siamo riusciti!"
Questo il messaggio di gioia e soddisfazione pubblicato nelle scorse ore sulla pagina social della società:
"Ci siamo riusciti! Al nostro primo anno, alla nostra prima stagione siamo qui a festeggiare questa vittoria straordinaria nel playoff per 2 a 1 e la relativa promozione della nostra squadra! Ogni punto è stato guadagnato con il sudore della fronte, ogni partita vinta è stata conquistata con onore, ma alla fine siamo riusciti a raggiungere il traguardo più ambito".
"La società e l'intera città si uniscono alle celebrazioni per aver raggiunto questo risultato. Non c'è stato un solo momento in cui non avessimo confidato nella forza, nella passione e nella determinazione della nostra squadra. E alla fine il successo è giunto, meritatamente!
Ogni membro della squadra e dello staff ha giocato un ruolo fondamentale. A tutti loro, estendiamo la nostra gratitudine e ammirazione.
Abbiamo bisogno di un po' di tempo per raccogliere le nostre emozioni e le nostre idee su ciò che abbiamo appena raggiunto, ma intanto festeggiamo con tutto il nostro cuore questo straordinario momento. Non vediamo l'ora di poter discutere a pieno tutti gli attori di questa incredibile stagione, ma per ora continuiamo a godere di questo momento incredibile!".
I complimenti dell'amministrazione comunale
"L'Amministrazione comunale di San Mauro torinese - si legge in una nota - esprime grande soddisfazione per la promozione in Prima Categoria dell'Autovip San Mauro. La squadra di calcio della nostra città ha condotto un campionato strepitoso, dove impegno e sacrificio non sono mai venuti meno. Alla Società, ai tecnici e a tutti i calciatori con le congratulazioni per il successo appena conseguito, l'augurio di ottenere nuovi ambiziosi traguardi per i colori gialloblu, motivo di grande orgoglio per tutti".
Nel video alcuni passaggi delle interviste pubblicate sulla pagina Facebook della società.