Incidente

Scontro a Torino: muore un 72enne di Settimo

Nessuna conseguenza grave invece per i due minorenni che si trovavano in auto con lui

Scontro a Torino: muore un 72enne di Settimo
Pubblicato:

E il 72enne di Settimo Torinese Norberto Rossi l'uomo che ha perso la vita questa mattina, mercoledì 17 maggio, in corso Regio Parco a Torino.

L'incidente

L'uomo, alla guida di una Alfa Romeo 147, si è scontrato con un furgone Fiat Ducato, all'altezza degli incroci con via Rosa e via San Gaetano da Thiene. L'auto poi dopo l'impatto è andata a schiantarsi contro il muro della storica ex Manifattura Tabacchi.

Ancora in fase di accertamento la dinamica. Stando alle prime informazioni il 72enne potrebbe essere morto sul colpo, forse a causa di un malore avvenuto durante la guida, che poi ha scatenato l'urto con il furgone. Alcuni testimoni infatti avrebbero notato l’auto procedere a bassissima velocità lungo la strada un attimo prima dell’incidente.

Illesi, invece, i due minorenni che viaggiavano con lui e che pare la vittima stesse accompagnando a scuola. Nessuna ferita per l’uomo alla guida del furgone.

Sul posto sono interventi per i pompieri, i sanitari del 118 e la polizia municipale che ha gestito anche la viabilità, rimasta congestionata per alcune ore.

 

Seguici sui nostri canali