Lanciava dosi di droga ai clienti, arrestato pusher. Lo spacciatore consegnava la sostanza stupefacente “al volo”, ma non si era accorto di essere pedinato dai carabinieri.
Le indagini
È arrivato con la metro in piazza Nizza poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore dove un gruppo di clienti lo aspettava per acquistare la droga. Un rituale ormai noto ai carabinieri che ieri pomeriggio, mercoledì 3 giugno 2020, lo hanno atteso e dopo un lungo pedinamento lo hanno arrestato.
Lanciava dosi di droga ai clienti
Un pusher maliano di 19 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato individuato e arrestato dai carabinieri della Stazione Torino San Salvario per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno aspettato il maliano alla fermata della metro e lo hanno pedinato, quando a un certo punto, senza fermarsi, in via Saluzzo, ha lanciato un sacchetto in direzione di un ragazzo in sella a una bicicletta che lo ha raccolto e si è allontanato. Il ciclista è stato fermato subito dopo dai carabinieri che gli hanno sequestrato quasi due grammi di droga, tra eroina e cocaina.
La perquisizione
A questo punto, è stato fermato anche il “lanciatore di droga” e nelle tasche teneva 34 dosi, tra eroina e cocaina.