L'appuntamento

Domenica 7 maggio tutti di corsa con la StraSettimo

C'è attesa per la tradizionale manifestazione organizzata dall'Atletica Settimese

Domenica 7 maggio tutti di corsa con la StraSettimo
Pubblicato:

Domenica 7 maggio tutti di corsa con la StraSettimo.

StraSettimo

Si avvicina il giorno della StraSettimo, tradizionale appuntamento organizzato dall'Atletica Settimese, in programma domenica 7 maggio 2023.

L'evento

Non sarà soltanto una corsa non competitiva, ma un evento che, come accade ogni volta, coinvolgerà l'intera città. Questo perché come da tradizione anche quest'anno la manifestazione avrà prima di tutto uno scopo di carattere benefico. Il ricavato, infatti, sarà devoluto  a favore della  Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro onlus.

Il programma

Sarà una manifestazione ludico motoria, di fitwalking e Dog walking, su un percorso da 10 chilometri per i più performanti, da 4 chilometri per bambini e famiglie e da 400 metri per i bambini delle elementari.

Il ritrovo sarà alle 8 in piazza Campidoglio, con partenza dalle 10. Per quanto riguarda le iscrizioni, il costo è di 10 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini fino a 10 anni, e 10 euro per la Dog Walking con accompagnatore. Ci si potrà iscrivere ancora direttamente il giorno della manifestazione, in piazza, fino a mezz'ora prima della partenza.

Saranno premiati i dieci gruppi più numerosi, con un minimo di 15 iscritti.

Anche quest'anno la StraSettimo sarà gemellata con la Corri con Samuele, che si svolgerà a Mappano il prossimo 28 maggio.

Seguici sui nostri canali