A Bardonecchia

Caduto in un pozzetto salvato dal maresciallo della Guardia di Finanza

Si trovava nei pressi della sua abitazione, quando è scivolato in un pozzetto. L'uomo è stato salvato da un maresciallo della Guardia di Finanza.

Caduto in un pozzetto salvato dal maresciallo della Guardia di Finanza
Aggiungi Prima Settimo alle tue fonti preferite

Cade nel pozzo vicino a casa e viene salvato da un maresciallo della Finanza.

Un pozzetto profondo 3 metri

Si trovava nei pressi della sua abitazione, quando è scivolato in un pozzetto profondo oltre 3 metri e pieno d’acqua. È accaduto ieri, domenica 31 maggio 2020, a Bardonecchia. Un signore è caduto nel pozzetto vicino a casa sua. Sentendo le grida del sessantenne, i vicini hanno immediatamente allertato un maresciallo in servizio alla Tenenza della Guardia di Finanza di Bardonecchia.

Il salvataggio

Il maresciallo dopo qualche tentativo è riuscito a calarsi all’interno del pozzo. L’agente ha assicurato l’uomo con una imbracatura improvvisata. I due sono riusciti così e tornare in superficie.

Nessuna ferita

Il signore di 60 anni non ha riportato ferite fortunatamente, ma solo un grande spavento. L’intervento del finanziere è risultato essere notevolmente difficile in quanto il pozzetto era molto stretto e l’acqua sommergeva in buona parte l’uomo caduto. Malgrado ciò, il maresciallo è riuscito a salvare la vita al sessantenne.