La Pro loco rivalbese riparte con le attività il weekend di Pasqua
Sabato il torneo "Punto all'uovo" e apertura della stagione, domenica pranzo sociale
La Pro loco rivalbese, in collaborazione con l'Asd, ha scelto un weekend davvero speciale, come quello in cui cade la festività pasquale, per aprire la stagione 2023 dedicata agli appassionati di bocce
Sabato torneo di bocce
Primo appuntamento è quello previsto sabato 8 aprile con la grande apertura del circolo a partire dalle 15 con il torneo di bocce "Punto all’uovo" e, a seguire, dalle ore 18, inaugurazione della stagione 2023 con tesseramento e aperitivo della nuova gestione.
Nel CAMPO 1 si gioca al classico "tiro a punto", quattro bocce a disposizione per totalizzare il punteggio più alto all’interno del quadrato. Al CAMPO 2 avvicinati all’uovo posto all’interno dei due cerchi cercando di ottenere il massimo dei punti. Infine il CAMPO 3 lascia a te la scelta, posiziona l'uovo dove vuoi e poi dichiara se tenti l'accosto o la bocciata e otterrai un punto per ogni boccia in bacchetta o 2 punti per ogni bocciata colpita. Quota di iscrizione cinque euro, premi di genere alimentare alimentare.
La nuova gestione
A inizio febbraio infatti la Pro loco rivalbese aveva lanciato un appello sui social per cercare un nuovo gestore per i locali dell’associazione. Requisiti fondamentali richiesti erano amare la cucina, essere pronti a spillare tante birre e avere tanta voglia di fare. La ricerca ha dato i suoi risultati e la persona è stata trovata.
Domenica il pranzo di Pasqua
Gli appuntamenti proseguono domenica 9 aprile, in occasione del grande pasto pranzo di Pasqua con il menù delle grandi occasioni. La Proloco di Rivalba ha sede in via Demichelis 5.