Dramma

Bimba di soli 2 mesi muore in seguito a un'emorragia

Si è spenta lo scorso 4 aprile al Regina Margherita di Torino

Bimba di soli 2 mesi muore in seguito a un'emorragia
Pubblicato:

E’ volata in cielo a soli due mesi la piccola India Slanzi. Per quasi un mese la piccola ha lottato all’ospedale Regina Margherita di Torino ma per lei purtroppo a un certo punto non c'è stato proprio più nulla da fare e il suo cuore si è fermato il 4 aprile. Lo raccontano i colleghi di Primanovara.it.

"Ha lottato fino alla fine"

Nata il 5 febbraio, l’8 marzo la piccola si era sentita male e così i genitori l’hanno portata all'ospedale Maggiore di Novara. Da lì il trasferimento nel capoluogo di regione, al Regina Margherita, per una emorragia cerebrale. India ha subito un intervento di otto ore, ma la situazione è apparsa più grave del previsto: «Ha lottato fino alla fine…» racconta il papà.

La famiglia è residente a Novara, ma tutti i parenti abitano nel vicino comune di Cameri dove ieri, giovedì 6 aprile, è stato celebrato il funerale. Per la piccola tanti fiori bianchi e rosa, palloncini e la banda musicale di Noceto (in provincia di Parma) che ha suonato l’Ave Maria quando mamma e papà hanno portato la piccola bara bianca in chiesa parrocchiale e poi «Rose rosse» per l’ultimo saluto.

La bimba era la secondogenita di mamma Rachele e papà Glen e sorellina del piccolo Vezio.

Seguici sui nostri canali