Iniziativa Life is pink

Solidarietà da record a Venaria: raccolti 12mila euro per Candiolo

Saranno destinati alla ricerca sui tumori femminili

Solidarietà da record a Venaria: raccolti 12mila euro per Candiolo
Pubblicato:

Un vero trionfo per l'iniziativa "Life is Pink" promossa dall’associazione Commercianti Viale Buridani, in collaborazione con la Città di Venaria, il Distretto Urbano di Venaria e la Pro Loco. Viale Buridani Charity Dinner, ossia la cena di beneficenza a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro svoltasi domenica 2 aprile al Teatro Concordia di corso Puccini ha registrato il tutto esaurito sia in termini di presenze che di generosità.

La soddisfazione degli organizzatori

"Abbiamo fatto una cosa straordinaria!" Così esordiscono i promotori del progetto nel comunicare con entusiasmo che Life is pink #buridaniinrosaperlaricerca ha ottenuto un incredibile successo: "Ben 12.000 eurodevoluti alla ricerca sui tumori femminili di Candiolo! Un risultato eccezionale, ottenuto grazie all'aiuto di tantissimi venariesi, e non solo, che hanno acquistato le magliette, le borse shopper, le agende nei negozi del viale Buridani, grazie agli sponsor privati e grazie soprattutto a chi ha partecipato a questa stupenda cena che ha chiuso alla perfezione questa magnifica iniziativa".

"Ringrazio di cuore - ha aggiunto Walter Broglio - Barbara Pighetti, Elena Belluzzo, Monica Campenni e tutto lo staff che, grazie al loro impegno, hanno reso possibile la realizzazione di tutto il progetto. Grazie al mitico Claudio Clay Beltrame per aver condotto magistralmente la serata e grazie di cuore a Peppe Pex Arlotta fotografo straordinario e alle due fantastiche band che hanno allietato la serata cantando le canzoni più famose ed importanti di Mina e di Giorgia. Ringrazio tutti i commercianti del Viale Buridani che si sono prodigati per vendere gli articoli il cui ricavato è stato devioluto per la ricerca".

 

Seguici sui nostri canali