Venerdi 31 marzo alle 21 nella sede della Croce Rossa di Sciolze, presso il Polo Educativo, ci sarà un rinfresco di benvenuto proposto dagli Amici della Croce Rossa – Gruppo di Sciolze. L’invito è rivolto alla popolazione, ai simpatizzanti, ai volontari e ai dipendenti CRI.
L’iniziativa
Ma chi sono gli Amici della Croce rossa? “Si tratta di un gruppo – spiegano i promotori del sodalizio – che nasce con lo scopo di supportare la Croce Rossa Italiana comitato di Gassino torinese e Sciolze, con l’intento di valorizzare e sviluppare la sede locale del paese, contribuendo alla crescita con proposte ed eventi, finalizzati a rendere operativa la sede di Croce Rossa di Sciolze”.
Per diventare amico della Croce Rossa basta proporre la propria adesione all’Albo degli amici della Croce Rossa Gruppo di Sciolze. L’iscrizione è gratuita e non comporta impegno di frequentazione di corsi specifici o iscrizioni. Pertanto si richiede solamente un impegno al fine di partecipare alla realizzazione delle iniziative che verranno svolte sul territorio oltre a suggerirne e proporne di nuove nuove.