Beneficenza

Con "Papà goooll" a Venaria la solidarietà è andata in rete

Posticipata a venerdì 24 l'estrazione dei biglietti della lotteria abbinata all'evento: a sorpresa c'è un nuovo primo premio

Con "Papà goooll" a Venaria la solidarietà è andata in rete
Pubblicato:

Ottimo riscontro lo scorso 18 marzo per l'evento benefico promosso dall'associazione sportiva dilettantistica Accademia del Calcio a sostegno della Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro Onlus. La manifestazione ha visto sfidarsi la formazione papà/alunni delle scuole venariesi contro la formazione dei personaggi di TV, sport e spettacolo a sostegno della ricerca sul cancro.

Sport e solidarietà

papà goool
Foto 1 di 5
papà goool2
Foto 2 di 5
papà goool3
Foto 3 di 5
papà goool4
Foto 4 di 5
papà goool5
Foto 5 di 5

Presente anche il sindaco Fabio Giulivi insieme agli assessori Luigi Tinozzi e Paola Marchese e al presidente del consiglio comunale Giuseppe Ferrauto.
Tra i giocatori anche il nostro vicepresidente del consiglio Michelangelo Matteucci allenato in panchina dal grande mister venariese Ezio Dherin. "Grazie anche al Venaria Calcio per aver messo a disposizione l'impianto" ha fatto sapere il sindaco. E' stato un bel pomeriggio di solidarietà per festeggiare in anticipo la festa dei papà!".

In concomitanza con la partita è stata anche organizzata una lotteria con premi (prodotti e/o servizi) messi a disposizione da attività commerciali o aziende con prezzo del biglietto di 3 euro.

E proprio nelle ultime ore l' Accademia del Calcio ha fatto sapere di aver ricevuto dall'amico Ivano Facchetti una sua opera da inserire nei premi.

"Vista la bellezza e il valore dell'opera - spiegano l'organizzazione - si è deciso di inserirlo come 1° Premio della lotteria e di conseguenza i premi indicati sul sito scalano di una posizione".

Inoltre gli organizzatori fanno sapere che, a seguito della continua richiesta di acquisto dei biglietti e per dare la possibilità alle persone che hanno saputo solo ieri del nuovo premio, l'organizzazione ha posticipato l'estrazione a venerdì 24 marzo. Tutte le informazioni per l'estrazione saranno pubblicate entro giovedì 23 marzo sul sito dell'Accademia del Calcio.

Seguici sui nostri canali