Addio

Dottoressa morta in montagna: Castiglione e Torino sono pronti all'ultimo saluto

Eleonora Caire sarà poi sepolta a Gassino, in suo ricordo è già partito il tam tam solidale per sostenere il suo progetto di pet therapy

Dottoressa morta in montagna: Castiglione e Torino sono pronti all'ultimo saluto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tramite un messaggio social dal suo profilo i familiari di Eleonora Caire, la dottoressa 33enne morta due giorni dopo una terribile caduta in montagna, hanno voluto dare informazione a tutti gli amici e conoscenti in merito al rosario e al funerale che saranno celebrati rispettivamente a Castiglione, comune di origine della giovane donna, e a Torino. La sepoltura poi avverrà a Gassino Torinese.

Il messaggi dei familiari

I parenti di Eleonora hanno anche voluto ringraziare sentitamente quanti in questi ultimi giorni hanno espresso partecipazione e vicinanza per la loro grave perdita. Queste le loro parole: "Vogliamo per prima cosa ringraziarvi tutti ancora una volta, perché veramente l’affetto che ci state continuando a dare è indescrivibile ed inimmaginabile. Ci riempite il cuore". Quindi la sepoltura a Gassino Torinese.

"Qualora voleste essere presenti per salutare un’ultima volta Ele -  prosegue il messaggio - trovate di seguito tutti i dettagli: il rosario sarà mercoledì 22/03 alle ore 19 presso la Chiesa parrocchiale dei Santi Claudio e Dalmazzo, in piazza Beata Vergine Assunta a Castiglione Torinese. La Santa Messa delle esequie verrà celebrata giovedì 23 alle 11 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo Apostoli, in Via Saluzzo 25bis a Torino. La Chiesa si trova in una posizione centrale; vi suggeriamo quindi di arrivare qualche minuto prima, per essere sicuri di trovare parcheggio (vi consigliamo di indirizzarvi verso il parcheggio sotterraneo di Porta Nuova, che si trova a pochi minuti a piedi dalla Chiesa). Porteremo poi Ele nel cimitero di Gassino Torinese".

Quindi un invito a ricordare Eleonora come lei avrebbe voluto, ossia tramite i progetti che le stavano a cuore.

"Come anticipato, sappiamo quanto Ele credesse e tenesse alla Pet Therapy; vi chiediamo, pertanto, di non inviare fiori, ma, qualora lo voleste, di aiutarci a portare avanti un progetto dedicato a questa sua passione, al posto suo. Siamo sicuri che in questo modo, quando avremo bisogno di lei, sapremo che potremo trovarla in tante cose belle, oltre che in quel posticino dei nostri cuori che ha saputo conquistare. Questo sarà il fiore più gradito a Ele".

"Qualora desideraste mettere un piccolo mattoncino di questo progetto - proseguono - potrete farlo inviando la vostra donazione tramite uno dei metodi che trovate alla fine di questo post. Qualsiasi aiuto che potrete dare sarà davvero apprezzato da tutti noi, ma soprattutto siamo certi che lo sarà da Ele, che sicuramente supervisionerà i lavori da lassù. Vi terremo aggiornati su tutti i vari step successivi alla raccolta, condividendo con voi tutti i dettagli su come i vostri aiuti avranno contribuito al progetto".

Come donare

A questo link è possibile donare tramite Satispay.

E' possibile contribuire anche tramite Revolut

Oppure con PayPal

Per fare un bonifico invece: IBAN Camilla Carlotta Caire - Unicredit IT78N0200830510000104357075

In tutti i casi indicare come causale "Donazione Progetto Ele" e i familiari di Eleonora chiedono se possibile di aggiungere il proprio nome e cognome nelle note, "perché ci teniamo a ringraziarvi tutti".

Per chi vorrà fare una donazione in contanti i familiari fanno sapere che sarà esposta una scatola, durante il rosario e il funerale per raccogliere fondi per supportare il progetto in nome di Ele.

Seguici sui nostri canali