Rinviato il Carnevalone di Chivasso
Decisione presa dopo aver consultato le previsioni meteo
Il Carnevalone di Chivasso, previsto questa domenica 26 febbraio, è stato rinviato a domenica 5 marzo. A spingere gli organizzatori a questo cambio di programma sono state le previsioni meteo.
Pioggia e forse neve in arrivo
Lo raccontano i colleghi di Primachivasso. Una decisione non facile per la Pro Loco L'Agricola di Chivasso che però oggi ha confermato il rinvio in vista della pioggia e della probabile neve che i meteo danno certe per la giornata di domenica 26 febbraio.
Il programma per il 5 marzo
Domenica 5 marzo il Carnevalone si svolgerà con le stesse modalità, e il pubblico potrà contare su dieci aree parcheggio gratuite, 24 vie di esodo, 4 postazioni sanitarie, 11 porte d’ingresso a pagamento, 8 euro per ultradodicenni e non residenti.
Dalle ore 10, saranno presentate maschere e gruppi ospiti (che renderanno omaggio alla Bela Tolera Arianna Greco e all'Abbà Franco D'Aguanno), allo stesso orario il Foro Boario ospiterà gli stand dello street food, mentre alle ore 11 gruppi musicali e folkloristici accompagneranno la passeggiata dei personaggi in costumi carnevaleschi nel centro storico. Alle ore 14,30, partirà la sfilata di carri allegorici, bande musicali e maschere in via Torino, via Orti, via Lungo piazza d’Armi, viale Matteotti, viale Vittorio Veneto, viale Cavour.