Iniziativa

Questa sera va in scena “La notte dei racconti” a Gassino

Appuntamento in biblioteca per una serata dedicata a piccoli e grandi lettori

Questa sera va in scena “La notte dei racconti” a Gassino
Aggiungi Prima Settimo alle tue fonti preferite

Questa sera 24 febbraio la biblioteca di Gassino aprirà le sue porte al Centro culturale Primo Levi dalle 21 per dar voce alle storie.

“Invitiamo piccoli e grandi elettori a raggiungerci: tutti insieme, adulti e bambini attorno a storie, avventure ed emozioni da leggere, da ascoltare, da scegliere e da portare a casa” è l’invito dei promotori dell’iniziativa, ossia il Sistema bibliotecario metropolitano piemontese e il progetto Nati per Leggere.

Prenotazione gradita. Indirizzo mail: biblioteca@comune.gassino.to.it

La serata è dedicata, recita la locandina a Loris Malaguzzi, insegnante e pedagogista italiano attivo negli nni 60-70, ideatore di quello che oggi è noto come il “Reggio Emilia Approach”: un metodo educativo nato, appunto, nelle scuole di Reggio Emilia, e poi adottato da diversi istituti in tutto il mondo.