Il brindisi di Santo Stefano dell'Atletica Settimese a Superga
Dopo l'allenamento c'è stato il tradizionale brindisi con la foto di gruppo davanti alla Basilica
Il brindisi di Santo Stefano dell'Atletica Settimese a Superga.
Atletica Settimese
Dopo un anno ricco di storici risultati e successi sportivi, settimana di festeggiamenti ed auguri sportivi in casa Atletica Settimese.
Gli Auguri
Al termine della sessione di allenamento di lunedì 19 dicembre 2022, presso il centro sportivo di via Santa Cristina si è tenuta la consueta cerimonia con la quale la società biancoblu del neo presidente Paolo Gandolfo ha fatto i migliori auguri per le festività a tutti i giovani ed alle loro famiglie
Nella circostanza, alla presenza dei genitori, parenti ed amici, il direttivo della società ed il settore tecnico, dopo aver sottolineato con soddisfazione i risultati positivi raggiunti nel 2022 ed il trend positivo di iscrizioni alla scuola di atletica, ha consegnato in un clima festoso ad oltre 50 giovani presenti, un dono natalizio per le festività.
Il Santo Stefano
Lunedi mattina, poi, giorno di Santo Stefano, presso la basilica di Superga si è tenuto il tradizionale brindisi con allenamento riservato a tutti gli atleti del sodalizio giovani ed adulti.
Grande successo di adesioni per l'evento a cui hanno partecipato circa sessanta tesserati a testimoniare quanto sia apprezzata questa iniziativa, che è da sempre un'occasione per riunire tutta la società con un allenamento collinare, al termine del quale brindare tutti insieme al nuovo anno sportivo.
Concluso l'allenamento, tutti gli atleti partecipanti, parenti ed amici, anno brindato insieme al nuovo anno agonistico con la speranza sia foriero di altri successi sportivi per i propri tesserati e la società. Per terminare, quindi, con la foto di gruppo.