CRONACA

Incidente a Venaria: traffico in tilt sulla direttissima

In direzione Torino, su via Cavallo, una Fiat Punto si è ribaltata bloccando il traffico. Sullo stesso tratto, ma in direzione opposta, una moto si è scontrata contro una Mini Cooper, ferma forse per soccorrere il primo guidatore. La dinamica dell'incidente è tutt'ora al vaglio della Polizia locale.

Incidente a Venaria: traffico in tilt sulla direttissima
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Venaria: traffico in tilt sulla direttissima.

Incidente a Venaria

Traffico in tilt in via Cavallo a Venaria Reale a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 19 di questa sera, giovedì 21 maggio tra una vettura e una moto.

La dinamica

La dinamica è tutt’ora al vaglio della Polizia locale di Venaria. Dalle prime ricostruzioni pare che ci siano stati ben due incidenti in contemporanea. La prima vettura interessata, una Fiat Punto, stava viaggiando in direzione Torino quando, per cause ancora sconosciute alle Forze dell’ordine, si è capottata su stessa bloccando il traffico.
Inoltre, sulla stessa strada, un secondo veicolo, una Vespa proveniente dalla direzione opposta, è uscita dalla carreggiata terminando la sua corsa contro una Mini Cooper, ferma forse proprio per prestare soccorso al primo automobilista.

I soccorsi

Il conducente della Fiat Punto è uscito illeso dall’incidente. L’uomo alla guida della Vespa invece è rimasto ferito. Il personale del 118 lo ha prontamente stabilizzato sul luogo del sinistro per poi portarlo al Maria Vittoria di Torino in codice giallo. Sul posto la Polizia locale di Venaria per i rilievi.

 

Seguici sui nostri canali