Una ricca tre giorni di gare tra kata e kumite sul tatami di via S. Cristina
Ad aprire le danze saranno i circa atleti del kata
Una ricca tre giorni di gare tra kata e kumite sul tatami di via S. Cristina.
Karate Kata e kumite
Sono 850 gli atleti previsti in gara nella tre giorni, dal 18 al 20 novembre, che si terrà all’interno del palazzetto dello sport di via Santa Cristina.
I programmi del venerdì
Ad aprire le danze saranno i circa atleti del kata (maschile e femminile) che inizieranno a confrontarsi sul tatami del Pala200 a partire dalle 12 del prossimo venerdì 18 e che dalle 20 alle 21,30 circa saranno impegnati nel blocco delle finali e delle premiazioni. Nella giornata di venerdì, però, prenderanno il via anche alcuni incontri eliminatori delle varie categorie del kumité.
Sabato e domenica
I tatami saranno poi affollati anche nelle giornate di sabato e domenica, dalla partenza delle gare al mattino alle 9 e fino alle 20-21.30 di sabato per il blocco delle finali e delle premiazioni e fino alle 17 circa, per le finalissime e le premiazioni nella giornata di domenica. Nelle prossime settimane si conosceranno anche i dettagli della due giorni dedicata al judo che sarà protagonista, invece, sabato 10 e domenica 11 dicembre, sempre all’interno del Pala200 di via Santa Cristina 5 a Settimo.