Atletica Settimese, Esordienti protagonisti in pista al meeting di Beinasco
Attenzione già focalizzata anche sulla festa sociale prevista il prossimo 27 novembre
Atletica Settimese, Esordienti protagonisti in pista al meeting di Beinasco.
Atletica Settimese
Nella giornata di ieri, sabato 29 ottobre 2022, il gruppo Esordienti dell'Atletica Settimese è stato protagonista in pista al meeting di Beinasco, dove si sono ritrovati oltre 300 ragazzi.
I protagonisti
Buonissime prove per i 16 giovani protagonisti settimesi, per l'occasione accompagnati dai tecnici Simone Conto e Gaia Tosco.
Bravi quindi Giacomo Aissa, Serena Cannas, Rebecca Capobianco, Andrea Castorina, Samuele e Mattia Caushaj, Nicola Covino, Martina Gallico, Emilio Montimurro, Marco Pantaleo, Matteo Polidoro, Lorenzo ed Ettore Savino.
Prossimi appuntamenti
L'Atletica Settimese organizzerà con la promozione del comitato provinciale Fidal Torin , l’ottava prova conclusiva del Circuito GP Fidal Torino Esordienti. Previste la prova unica di gara campestre e altre gare extra di contorno con percorsi e lanci. Il tutto sabato 12 novembre presso la bellissima location del parco “Giovanni Ossola" , adatto per sua natura ad eventi di questo tipo. Infine, tutto pronto per la festa sociale dell’Atletica Settimese prevista per domenica 27 novembre. Si terranno le premiazioni ed il pranzo sociale ed i festeggiamenti per i 15 anni dalla nascita del settore giovanile. Verrà annunciata la nuova denominazione dei podisti settimesi ad Asd Atletica Settimese, perché ormai la società è diventata una bella realtà di atletica leggera e non solo di podismo in ambito provinciale e regionale .