Profondo cordoglio a San Mauro per le giovani vittime dell'incidente di lunedì: il giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino
Intanto la coalizione di maggioranza che avrebbe dovuto organizzare la festa in piazza dal15 al 17 luglio 2022 ha annunciato il rinvio dell'evento alla fine dell'estate
Profondo cordoglio a San Mauro per le giovani vittime dell'incidente di lunedì: il giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino.
Profondo cordoglio
E' davvero enorme il cordoglio a San Mauro per le giovani vittime dell'incidente stradale avvenuto nella mattinata di lunedì 11 luglio 2022 in corso Casale, alle porte della città.
Lutto cittadino
Nella giornata di ieri il Comune di San Mauro, ribadendo la vicinanza alle famiglie per la grave perdita che le ha colpite, ha annunciato che verrà "proclamato il lutto cittadino il giorno delle esequie".
Rinviata la festa in piazza della maggioranza
Pochi minuti fa è arrivato attraverso i social l'annuncio del rinvio alla fine dell'estate anche della festa dell'Unità organizzata dalla maggioranza, che avrebbe dovuto svolgersi dal 15 al 17 luglio.
Si legge nel comunicato ufficiale:
"Le nostre forze politiche, così come tutti i sanmauresi, commentano i rappresentanti della coalizione, Anna Maria Barbero, Daniele Bagarin e Diego Innocenti sono rimasti profondamente colpiti e addolorati per la scomparsa dei ragazzi, nel drammatico incidente di lunedì mattina. In questo momento in cui la città e tutti noi siamo scossi per quanto accaduto, riteniamo che non ci siano le condizioni per lo svolgimento della Festa.
Rinviato a settembre anche lo spettacolo in piazza
Annullati i pomeriggi del gruppo Fantasy
Lo staff del Gruppo Fantasy (gruppo spontaneo Seniores) ha deciso di annullare i pomeriggi di intrattenimento con musica e merende sino allo svolgimento dei funerali.