Prodotti scaduti in vendita sugli scaffali di un minimarket
Articoli e prodotti scaduti posti sugli scaffali pronti per essere venuditi. Durante un controllo, la Polizia municipale ha scoperto la vendita irregolare: sanzione per il titolare e sequestro di 340 prodotti.
Prodotti scaduti in vendita sugli scaffali di un minimarke.
Prodotti scaduti pronti all'acquisto
Vendeva articoli e prodotti scaduti nella sua attività commerciale. Titolare di un mini market sanzionato dalla Polizia municipale.
Il controllo della Polizia.
È accaduto giovedì 14 maggio a Torino. Gli agenti della sezione I Centro – Crocetta della Polizia Municipale, insieme al personale della Polizia di Stato del Commissariato San Secondo, durante un controllo in un'attività commerciale in corso Vittorio Emanuele II a Torino hanno rinvenuto articoli e derrate scadute poste sugli scaffali. La merce era già pronta per essere venduta irregolarmente.
La sanzione
Scoperta questa compravendita irregolare, il titolare, un uomo di nazionalità bengalese, è stato sanzionato per vendita di merce scaduta e per non aver esposto i prezzi. Tutto il materiale non conforme alla vendita, che ammonta a 340 articoli scaduti, è stato posto sotto sequestro amministrativo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.