Sottopasso Lingotto chiuso fino a settembre per lavori
Gli interventi consentiranno di raggiungere, direttamente dalla nuova viabilità interrata, l'Oval, il grattacielo della Regione Piemonte e il futuro Parco della Salute.
Sottopasso Lingotto chiuso fino a settembre per lavori.
Sottopasso Lingotto
A partire da sabato 16 maggio e fino al prossimo 18 settembre resterà chiuso al traffico veicolare il sottopasso Lingotto a Torino. Verranno realizzati lavori importanti, relativi ai collegamenti alle vie Passo Buole, Farigliano e Nizza. Ciò consentirà di raggiungere, direttamente dalla nuova viabilità interrata, l'Oval, il grattacielo della Regione Piemonte e il futuro Parco della Salute.
Gli interventi
Tra i lavori che saranno realizzati, il completamento a terra della rotonda stradale con l'impiantistica necessaria; il varo della cupola in acciaio zincato del peso di circa 700 tonnellate a copertura della rotonda; l'ultimazione del collegamento della rete fognaria bianca e nera ai collettori esistenti nel sottopasso.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.