Tennis, Andrea Re vince l'Open di Verolengo
Grazie a questo successo migliorerà la sua classifica
Tennis, Andrea Re vince l'Open di Verolengo.
Andrea Re
L’avvio del campionato nazionale di serie B1 è stato anticipato da una notizia assolutamente positiva per il Country Club San Mauro: la vittoria al torneo open di Verolengo di Andrea Re (nella foto con Marco Bosco). Grande la soddisfazione di tutto lo staff.
Primo titolo
Per Re è stata la prima vittoria della carriera in un torneo, dopo un anno e mezzo che è tornato a giocare con il Country. Successo che lo proietta decisamente in avanti anche nella classifica personale. E’ partito infatti da un 4.4 per avvicinarsi ora al 3.1/2.8.
Grande soddisfazione
«Oltre alla serie B - sottolinea Riccardo Iemma - abbiamo ragazzi dietro che stanno crescendo e questo è certamente un buon segnale. Il circolo sta prendendo assolutamente piede e sono diversi gli appuntamenti che abbiamo in programma, come ad esempio il tradizionale memorial Gianluca Bosco che si svolgerà dal 2 al 10 luglio, oltre ai centri estivi». La vittoria di Andrea Re ha dato un’enorme entusiasmo a tutto il Circolo sanmaurese, a testimonianza dell’ottimo lavoro che sta portando avanti il gruppo guidato dal patron Marco Bosco, sempre più punto di riferimento per tutti gli sportivi appassionati del territorio e non soltanto.