"Bocconi avvelenati", s'indaga ancora
Nessuna interdizione all'utenza, precisano dalla Municipale, ma occorre fare attenzione
"Bocconi avvelenati", s'indaga ancora
Bocconi avvelenati
Non ci sono ancora riscontri sui sospetti bocconi avvelenati rinvenuti in via Antonelli. La Polizia Locale ed i residenti sono in attesa degli esiti degli esami dall’Istituto Zooprofilattico, ma intanto le indagini proseguono e il parchetto rimane transennato.
Bisogna fare attenzione
Nessuna interdizione all’utenza, ci tengono a tranquillizzare dalla Municipale, solo l’invito a prestare molta attenzione a chi vi si reca con animali e bambini. La preoccupazione in effetti è tangibile tra i condomini dei palazzi intorno al parco. Nessuno si aspettava che presunte esche avvelenate venissero sistemate proprio qui, in quello che sino a qualche anno fa era considerato un angolo di paradiso ed oggi è tenuto sotto scacco da bande di giovani vandali. «Il mio cane ne ha mangiate due ma non è stato male» spiega il cittadino che ha trovato le polpette e segnalato la cosa alle Forze dell’Ordine.
Forse un atto intimidatorio
«Certo però è stato strano trovare simili bocconi nel parco e la sensazione è che si sia trattato di un atto intimidatorio. È fatto grave chi sia successa una cosa del genere, a prescindere da quale sarà l’esito delle analisi chimiche» affermano infatti gli abitanti della zona.