Si getta in acqua, il suo corpo è ancora disperso FOTO E VIDEO DEI SOCCORSI
Decine di soccorritori impegnati ed elicotteri in volo a bassa quota sui nostri comuni.
Si getta in acqua, il suo corpo è ancora disperso. Soccorsi in azione, da Torino a San Mauro Torinese per rintracciare un uomo.
Si getta in acqua e viene trascinato dalla corrente
Un uomo, secondo quanto si apprende di origine bosniaca, si è lanciato nel fiume Dora nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 11 maggio 2020. E' successo sul lungo Dora Savona, a Torino. Al momento del gesto un passante che ha assistito alla scena, si è tuffato in acqua nel vano tentativo di raggiungerlo e salvarlo. La corrente, però, ha trascinato anche il secondo uomo che, per fortuna, è stato soccorso e salvato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.
Ancora disperso il corpo dell'altro uomo
Il corpo dell'uomo che si è lanciato per primo in acqua non è stato ancora recuperato e risulta al momento disperso, dalla Dora potrebbe aver raggiunto le acque del Po trascinato dalla corrente. Imponente il dispiegamento di Vigili del fuoco, intervenuti anche con l'elicottero del Comando provinciale e degli uomini dell'Arma dei carabinieri. Questi ultimi stanno ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica della vicenda.
Le squadre di ricerca e di soccorso si sono spinte fino a Settimo e ai confini della collina, dopo alcuni passaggi sul territorio anche con un volo a bassa quota sulle acque del Po a San Mauro.
I soccorsi a San Mauro
Sulla diga del canale Cimena a San Mauro Torinese al momento si trovano ancora i vigili del fuoco dei soccorsi speciali, insieme ai carabinieri e agli agenti della Polizia Municipale. L'ipotesi è proprio che il corpo possa raggiungere la diga sanmaurese.
Tanti, i curiosi che, attirati dalla grande quantità di soccorsi arrivati in città, stanno seguendo le operazioni di ricerca.
+++ Notizia in aggiornamento +++
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.