Nuova autocertificazione, il Comune pubblica quella "fake"
E' successo pochi istanti fa, il post è stato immediatamente rimosso.
Nuova autocertificazione, il Comune pubblica quella "fake". E' successo pochi istanti fa, il post è stato immediatamente rimosso.
Nuova autocertificazione
E' apparsa per pochi minuti ma quanto basta per aver fatto una pessima figura. Il Comune di San Mauro, durante la diretta Facebook con gli aggiornamenti sulla situazione Covid, ha pubblicato il nuovo modello di autocertificazione, prevista dal nuovo Dpcm.
Era un fake
Peccato però che nessuno dell'Amministrazione, né tantomeno l'autore della condivisione, si sia accorto di aver pubblicato il modello fake che gira da giorni sui social, prendendosi beffa del significato di "congiunti".
Il post rimosso
Dopo appena otto minuti dalla pubblicazione del post sbagliato, il contenuto è stato rimosso dalla pagina del Comune di San Mauro. Una conseguenza ovvia, ma che intanto ha suscitato stupore e ilarità tra gli utenti del social.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.