Nasce in casa, la piccola Sofia ha "fretta" e il 118 non arriva in tempo
Quando sono arrivati i sanitari per soccorrere la mamma, la piccola era già nata.
Nasce in casa, la piccola Sofia ha "fretta" e il 118 non arriva in tempo. Quando sono arrivati i sanitari per soccorrere la mamma, la piccola era già nata. A raccontarlo, i colleghi di Primailcanavese.it.
Nasce in casa, la piccola Sofia ha "fretta" e il 118 non arriva in tempo. Quando sono arrivati i sanitari per soccorrere la mamma, la piccola era già nata.
Nasce in casa, la piccola Sofia ha "fretta" e il 118 non arriva in tempo. Quando sono arrivati i sanitari per soccorrere la mamma, la piccola era già nata.
Nasce in casa
Ha spiazzato tutti la piccola Sofia che, mercoledì scorso, 22 aprile 2020, aveva così tanta fretta di nascere da costringere la sua mamma a farla venire alla luce in casa, senza neanche aspettare l’arrivo dell’ambulanza.
Lieto fine
I primi ad arrivare sul posto sono stati gli uomini della Croce Rossa di Rivarolo ma la piccola era già fra le braccia della sua mamma, entrambe stavano bene. Mamma e bimba sono così state accompagnate in ospedale dall’ambulanza medicalizzata di Castellamonte per tutti i controlli del caso.
Tanti auguri alla piccola e alla sua famiglia!
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.