Monitoraggio della febbre prima di entrare nei negozi, negli uffici pubblici o al mercato
Come da disposizione Regionale “A seguito del rilievo di temperatura corporea uguale o superiore a 37.5°C è previsto il divieto assoluto di mobilità dal proprio domicilio o residenza”.
Monitoraggio della febbre prima di entrare nei negozi, negli uffici pubblici e al mercato.
Monitoraggio della febbre
E' stato attivato a partire dalla giornata di ieri, mercoledì 22 aprile 2020, su tutto il territorio comunale di Castiglione, in corrispondenza degli accessi delle attività commerciali, degli uffici pubblici, del mercato, il monitoraggio della temperatura corporea per poter avere accesso alle diverse aree. Questo in base alle direttive contenute nei decreti della Giunta Regionale.
Chi svolgerà l'attività
La prova sarà effettuata dal personale della Polizia municipale, dai dipendenti comunali, dai volontari della protezione civile: associazioni Aib (Anti Incendi Boschivi), Croce Rossa Italiana e Anc (Associazione Nazionale Carabinieri), che sono stati autorizzati da parte dell'Amministrazione comunale. Come da disposizione regionale “A seguito del rilievo di temperatura corporea uguale o superiore a 37.5°C è previsto il divieto assoluto di mobilità dal proprio domicilio o residenza”.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.