Lotta al virus

San Mauro, giornata d'apertura per il Centro tamponi

Sarà operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Pubblicato:
Aggiornato:

San Mauro, giornata d'apertura per il Centro tamponi

Centro Tamponi

Dalla mattinata di oggi (mercoledì 12 gennaio 2022) è operativo a San Mauro il Centro Tamponi, allestito nella sala Antonetto al Centro di via XXV Aprile.

L'iniziativa

Il Centro è organizzato in collaborazione con l'Asl To4. Si potrà accedere sia da via XXV aprile 66 (ingresso centro culturale) sia da via XXV aprile 82 (dallo spazio esterno). Sarà operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

E' al servizio di: residenti nel Comune di San Mauro sintomatici /sospetti positivi o per coloro che devono effettuare controllo per porre fine alla quarantena.

L'apertura

Sull'iniziativa spiega la sindaca Giulia Guazzora:
"Abbiamo  attivato un servizio mi auguro molto utile per evitare che le persone in un momento così delicato siano costrette ad andare per uscire dalla quarantena molto distante. E' un'opportunità per essere più vicini a loro, con l'impegno eventualmente di attivarne anche un altro tutto dedicato alle scuole e al personale scolastico. Al momento l'orario è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 su prenotazione attraverso il medico curante oppure il pediatra. Faccio un ringraziamento a tutti i volontari, ai medici, agli infermieri ma anche alla Protezione Civile ed alla Croce Verde che ci supportano in questa organizzazione. Mi auguro che sia anche un buon servizio per venire incontro in questo momento così complicato alla nostra città".
Seguici sui nostri canali