Incidente frontale nei pressi del parco De Gasperi di Settimo Torinese, le due auto coinvolte travolte dalle fiamme
Incidente frontale, miracolosamente illesi i conducenti
Sono rimasti miracolosamente illesi i conducenti delle due auto che intorno alle 8,30 di oggi – giovedì 21 ottobre – si sono schiantate in via Fosse Ardeatine, proprio a pochi metri dal cancello di ingresso del Parco De Gasperi di Settimo.
Lo scontro frontale avvenuto nella prima mattinata ha coinvolto una Jeep è una Mini che procedevano in opposti sensi di marcia.
Due auto travolte dalle fiamme
Lo schianto ha innescato un incendio che ha travolto le due auto e per cui si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco arrivati sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza le due vetture, una delle quali era alimentata a Gpl.
I due conducenti, A. G. (49 anni alla guida della Jeep) e E. F. (50 anni, a bordo della Mini), una volta abbandonate le auto sono stati visitati dal personale medico intervenuto sul posto. Entrambi, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze.
La dinamica
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e per la gestione del traffico veicolare per l’intera durata dei soccorsi e delle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’incidente sia la conseguenza della perdita di controllo dell’auto da parte di uno dei due conducenti.