Tradizioni

Il nuovo direttivo dell’associazione Lucana di Settimo

Alla presidenza è stato confermato Vito Sileo

Il nuovo direttivo dell’associazione Lucana di Settimo

Il nuovo direttivo dell’associazione Lucana di Settimo

Associazione Lucana

Dopo le elezioni del nuovo assetto dell’associazione, il gruppo del sodalizio lucano «Emanuele Gianturco», si è riunito per la prima riunione interna per l’elezione delle cariche del direttivo.

Il presidente

A essere confermato quale presidente dell’associazione lucana è Vito Sileo, forte degli oltre 200 voti conquistati nel corso delle elezioni che si sono svolte due settimane fa.

Gli incarichi

Saranno Rocchina Pace e Antonio Telesca i due vicepresidenti che lo affiancheranno nel guidare l’associazione. Così come ad affiancarlo ci saranno Angela Catolla (segretaria) e Maria Carmela Pace (tesoriere). Maria Sanchirico, Anna Napoli, Grazia Miranda, Domenicantonio Pace, Domenico Galliani, Francesco Miranda, Egidio Greco e Andrea Verrastro sono invece i membri «supplenti». Grazia Miranda, Domenico Galliani e Andrea Verrastro compongono inoltre il collegio dei revisori dei conti, mentre Rosa Caggiano, Antonio D’Apollo e Aldo Bruno sono stati scelti dal gruppo per la composizione del «Collegio dei Probiviri» di cui Aldo Bruno sarà presidente.