L'incidente

Auto ribaltata, conducente in ospedale: è un'infermiera di ritorno a casa dal turno di notte

E' successo poco prima delle 8 di questa mattina, venerdì 3 aprile 2020.

Auto ribaltata, conducente in ospedale: è un'infermiera di ritorno a casa dal turno di notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata in via Torino, conducente in ospedale. E' successo poco prima delle 8 di questa mattina, venerdì 3 aprile 2020.

Auto ribaltata in via Torino

Forse un colpo di sonno, è questa una delle ipotesi al vaglio della Polizia locale, impegnata nei rilievi dell'incidente di questa mattina, venerdì 3 aprile. La donna al volante, classe 1961, stava percorrendo via Torino, quando ha perso il controllo del suo mezzo, ribaltandosi.

Si tratta di un'infermiera che, di ritorno a casa dal turno di notte all'ospedale, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto poche centinaia di metri prima dell'incrocio con via 4 Novembre.

Si è trattato quindi di un probabile colpo di sonno dovuto alla stanchezza per il turno massacrante nell'ospedale torinese dove presta servizio.

I soccorsi

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto la donna dall'abitacolo, prima di affidarla alle cure dei sanitari del 118. E' stata quindi trasportata in pronto soccorso in codice verde, non è grave ed è cosciente.

Traffico rallentato

A gestire il traffico, i volontari del Radio Club di supporto alle operazioni di rilievo della Polizia locale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali