Solidarietà

Due auto in più per la Croce Rossa di Settimo, l'iniziativa di Laterza IL VIDEO

Il concessionario Laterza di Settimo ha concesso in uso alla Croce Rossa due autovetture per i servizi di consegna a domicilio.

Pubblicato:
Aggiornato:

Due auto in più a servizio dei volontari della Croce Rossa di Settimo Torinese impegnati nella consegna di spesa e farmaci a domicilio.

Due auto per la CRI impegnata nella consegna di spesa e farmaci a domicilio

Due auto concesse in uso al comitato locale di Settimo Torinese della Croce Rossa Italiana per agevolare i volontari nel servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio.
E' questa l'iniziativa del concessionario auto Laterza di via Regio Parco a Settimo che ha voluto, in questo modo, partecipare alla gestione dell'emergenza Coronavirus sul territorio.

L'iniziativa del concessionario Laterza

A fare gli onori di casa, per la consegna delle due vetture, una Lancia Y e una Fiat Tipo rosse, con tanto di "insegne" istituzionali che renderanno riconoscibili i mezzi operativi sul territorio, c'era Alberico Laterza, titolare dello storico concessionario settimese.

In questo particolare momento ci sentivamo di dare una mano alla cittadinanza di Settimo e per questo di siamo messi in contatto con la Croce Rossa Italiana e mettere a loro disposizione quello che noi abbiamo, ovvero le vetture.

I ringraziamenti della Croce Rossa

Insieme ai volontari che nella mattinata di oggi, giovedì 2 aprile 2020, hanno preso in consegna le due autovetture, c'era anche Marina Losco, la presidente del comitato locale di via Leinì.

Ringraziamo Laterza per questa iniziativa. Noi, con le nostre attività di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio per le famiglie che hanno bisogno in questo momento, utilizzeremo queste autovetture che ci risultano molto utili. In questo modo il nostro parco auto può restare a disposizione per i servizi istituzionali della Croce Rossa. Grazie a Laterza per aver avuto questo pensiero nei nostri confronti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali