La Lilliput Settimo torna in serie A2
Dopo il successo nella gara di ritorno dei playoff andata in scena questa sera
La Lilliput Settimo torna in serie A2.
Lilliput Settimo
Con il successo anche nella gara di ritorno nella finalissima dei playoff della B contro Castelbellino l Lilliput Settimo riconscista la serie A2.
La partita
Dopo la vittoria per 3-2 nella gara di anata, oggi, sabato 26 giugno 2021, le ragazze guidate in panchina da coach Medici hanno battuto le avversarie per 3-0 (25-23, 25-22, 25-20), completando quindi una stagione che è stata certamente al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
Grande la gioia e la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e societario settimese. La Lilliput dunque entra nel Gotha pallavolistico nazionale, tra le migliori società piemontesi.
Il commento
Ecco il commento a caldo dell'assessore allo Sport settimese Daniele Volpatto:
"Siamo davvero contenti per questo risultato. Complimenti alle ragazze. E' la conferma che lo sport a Settimo funziona davvero".
Grandissima soddisfazione da parte di Ermes Salmaso:
"Le ragazze sono state fantastiche, un grande risultato frutto dell'amslgama che si è creata tra squadra e staff tecnico".
Il post della Lilliput
Sulla pagina Facebook ufficiale della Lilliput la promozione appena conquistata è stata celebrata con una grande scritta A2.
Alla Lilliput sono arrivati anche i complimenti e le congratualazioni della prima cittadina settimese Elena Piastra, che con un post sulla sua pagina Facebook ha scritto:
"Promosse in A2! Brave ragazze, siete un orgoglio per la città!".