Vaccinazioni anti Covid, partono le adesioni anche per gli over 60
Vaccinazioni anti Covid
A partire da giovedì 8 aprile 2021 prenderanno il via le adesioni per le vaccinazioni anti Covid anche per la fascia d’età tra i 60 e i 69 anni.
Un altro step importante
Prosegue dunque la campagna anti Covid che è stata avviata dalla Regione Piemonte. Dopo gli ottant’enni, le categorie più fragili e vulnerabili e gli over 70, infatti, a partire dalla giornata di giovedì 8 aprile sarà avviato un altro importante step, che riguarderà la fasci d’età compresa tra 60 e 69 anni (inclusi i nati nel 1961).
Potranno indicare la loro adesione al vaccino attraverso l’utilizzo del sito internet ilPiemontetivaccina.it, seguendo tutti i passaggi previsti dalla procedura indicata.
La vaccinazione, nel giorno e nell’orario che sarà successivamente indicato, verrà effettuata o dal medico di famiglia o presso un punto vaccinale della Asl di competenza.
Gli ultimi dati sulle vaccinazioni
Intanto, sono 19.222 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il comunicate ieri, venerdì 2 aprile 2021, all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 19). A 8.360 è stata somministrata la seconda dose.