Coronavirus, cinque nuovi decessi in Piemonte. Primo caso positivo anche a San Mauro
Le persone risultate positive al momento sono 580.
Coronavirus, cinque nuovi decessi in Piemonte. Primo caso positivo anche a San Mauro
Coronavirus
La Regione Piemonte ha da poco resi noti i dati aggiornati relativi all'Emergenza Coronavirus. Sono cinque i deceduti, risultati positivi al covid19, tra la giornata di ieri e fino a questa mattina, giovedì 12 marzo 2020. Si tratta di tre uomini (uno alessandrino di 92 anni mancato ad Alessandria, un cosentino di 65 anni a Torino, e un torinese di 87 anni ad Ivrea) e due donne (una torinese di 59 anni a Torino e una cuneese di 86 anni a Bra). Complessivamente, i decessi registrati arrivano ad essere 25. Rispetto ai dati diffusi ieri, a seguito di riscontro autoptico e verifica specifica, l’uomo di 57 anni deceduto all’ospedale di Asti, è risultato negativo al test del Covid19.
Primo caso a San Mauro
Intanto, nella tarda serata di ieri, mercoledì 11 marzo, dallo stesso sindaco Marco Bongiovanni è stato annunciato il primo caso positivo in città, già in quarantena. "Non fa certo piacere - ha puntualizzato Bongiovanni su Facebook - ma è un'eventualità che ci aspettavamo e che afftonteremo assieme alle altre necessità".
Il bollettino
Le persone risultate positive al Coronavirus al momento sono 580. I vari casi sono così distribuiti: 187 a Torino, 69 ad Asti, 132 ad Alessandria, 39 a Biella, 24 a Cuneo, 32 a Novara, 25 a Vercelli e 18 nel Verbano-Cusio-Ossola. Quelli positivi provenienti da fuori Regione sono 20, mentre 34 sono ancora in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. I ricoveri in terapia intensiva sono 97, in altri reparti 368, in isolamento domiciliare 89.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI PRIMA SETTIMO
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Settimo: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.