In tv

Sushine Gospel Choir conquista il Golden Buzzer a Italia’s Got Talent – IL VIDEO

Sushine Gospel Choir conquista il Golden Buzzer a Italia's Got Talent

Torino, 21 Febbraio 2020 ore 12:32

Sushine Gospel Choir conquista il Golden Buzzer a Italia’s Got Talent. Il noto coro torinese, diretto da Alex Nego di Verolengo, ha appassionato i giudici meritandosi il pulsante che li porterà direttamente alle finali come spiegano i colleghi di PrimaChivasso.it.

Sushine Gospel Choir conquista il golden buzz

Nella puntata di Italia’s Got Talent dello scorso mercoledì, 19 febbraio 2020, abbiamo visto esibirsi sul palco del famoso programma il gruppo gospel di Torino ‘Sunshine Gosperl Choir’, diretto dal maestro verolenghese Alex Nego. Grazie alla loro energia e alla loro capacità di emozionare, il coro è riuscito a conquistare il tanto desiderato Golden Buzz, il pulsante che permette di raggiungere direttamente le finali senza passare per altre audizioni.

È Joe ad aver premuto il pulsante

Quest’anno al tanto amato programma Italia’s Got Talent vediamo seduti sulle quattro sedie dei giudici: Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e la new entry assoluta Joe Bastianich. Ed è stato proprio lui, l’imprenditore itali – americano Joe Bastianich a schiacciare il pulsantone d’orato Golden Buzzer, affermando “Can we get an Amen up in here“, mandando direttamente in finale il gruppo torinese.

Il Golden Buzzer di Joe Bastianich

📣 CAN WE GET AN AMEN UP IN HERE? 📣
Il Sunshine Gospel Choir è il Golden Buzzer di Joe Bastianich ✨
#IGT

Pubblicato da Italia’s Got Talent Official su Mercoledì 19 febbraio 2020

Un gruppo pluripremiato

Il ‘Sunshine Gosperl Choir’ è già vincitore di uno dei titoli più importanti per quanto riguarda il canto corale: il Gospel Jubilee Award, ed è anche tra i migliori cori in tutta Italia, con oltre 80 coristi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità