Pro Loco

Il gassinese Guido Savio nel Consiglio provinciale dell’Unpli

"Premia la nostra associazione del grande lavoro di questi anni"

Il gassinese Guido Savio nel Consiglio provinciale dell’Unpli
Settimo, 12 Settembre 2020 ore 08:32

Il gassinese Guido Savio nel Consiglio provinciale dell’Unpli

Unpli

Guido Savio tra i nuovi dieci consiglieri provinciali Unpli Le elezioni degli organi collegiali dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia si sono tenute lo scorso 29 agosto ad Agliè.  Sono 150 le associazioni turistiche coinvolte nelle votazioni, il cui spoglio ha decretato anche Savio tra i dieci nuovi membri del consiglio provinciale. «Un bellissimo risultato, oltre che personale, anche per la Pro loco di Gassino», le parole del presidente dell’associazione turistica locale dopo gli scrutini.

La soddisfazione

«Premia la nostra associazione del grande lavoro di questi anni per organizzare attrazioni ed eventi. Sono grato, quindi, del sostegno ricevuto da tutti coloro che mi hanno supportato durante i seggi. Questo traguardo è uno stimolo a fare sempre di più e meglio, nel locale e per i comuni limitrofi. Ho sempre ritenuto importante la collaborazione tra Pro loco della collina torinese, di cui supporterò progetti e istanze».
Il tutto, in un clima non facile per le associazioni di promozione culturale. «Le regole – ha concluso Savio – vanno rispettate con rigore, ma non devono soffocare la voglia di fare attività sul territorio».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità