Un bel regalo

“Caro Babbo Natale vorrei…”, tutte le letterine sul sito

Le troverete tutte pubblicate su carobabbonatalevorrei.it

“Caro Babbo Natale vorrei…”, tutte le letterine sul sito
Eventi Settimo, 25 Dicembre 2020 ore 09:00

“Caro Babbo Natale vorrei…”, tutte le letterine sul sito

Caro Babbo Natale Vorrei

Caro Babbo Natale vorrei… le letterine che ci avete inviato da oggi, venerdì 25 dicembre 2020, le troverete pubblicate sul sito carobannonatalevorrei.it/le-letterine.

A fronte di ogni missiva è stato donato un contributo necessario per il recupero e la distribuzione di 500 grammi di alimenti a cura del Banco Alimentare.

Le letterine on-line

Le letterine inviate dai nostri lettori sono state moltissime, sia adulti che bambini hanno contribuito  rendere unica questa iniziativa. Un  grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa lanciata da La Nuova Periferia di Settimo, in collaborazione con Borello Supermercati, e dal gruppo Netweek, in collaborazione con Fratelli Beretta, e un augurio speciale di buone feste.

E’ stato un modo speciale per esprimere un proprio desiderio, contribuendo anche ad aiutare chi ha più bisogno.  Con ogni letterina inviata è stato donato al Banco Alimentare l’equivalente di un contributo per distribuire 500 grammi di alimenti (pari a un pasto – stima adottata dalla European Food Banks Federation) a chi è in difficoltà.

«Caro Babbo Natale vorrei»  ha rappresentato dunque un momento per stare vicini, in un anno difficile a causa della pandemia, che si sta costringendo a “mantenere le distanze”.

Auguri a Tutti.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità