Nella serata di ieri

Pacco sospetto davanti alla sede di Aliud Torino: scatta l'allarme bomba

Sono intervenuti gli artificieri della Polizia di Stato

Pacco sospetto davanti alla sede di Aliud Torino: scatta l'allarme bomba
Pubblicato:

Pacco sospetto davanti alla sede di Alid Torino: scatta l'allarme bomba.

Pacco sospetto

Un pacco sospetto  ha fatto scattare l'allarme bomba davanti alla sede di Alid Torino, organizzazione giovanile vicina a Fratelli d'Italia, composta dagli aderenti al Fuan - Azione Universitaria e ad Azione Studentesca.

E' successo nella serata di ieri, martedì 7 luglio 2020,  in seguito al lancio della conferenza di Aliud, prevista per il 18 luglio, in ricordo di Sergio Ramelli. Dalle immagini delle  telecamere di zona si vede un individuo che,   verso le 20.40 giunto sul posto a bordo di un furgone, posizionava il pacco davanti alla serranda chiusa della sede e si allontanava velocemente.

L'intervento degli artificieri

Grazie all'intervento degli artificieri della Polizia di Stato è stato verificato che  il pacco conteneva un nido di calabroni. "E' evidente che a Torino qualcuno stia cercando di alzare la tensione ed innescare uno scontro ideologico. - dichiara Enrico Forzese, Fratelli d'Italia -. Se pensano di intimidirci o fermare le nostre azioni nei quartieri si sbagliano di grosso: con le loro azioni vigliacche non fanno altro che spronarci ad andare avanti."

Seguici sui nostri canali